persone-e-territorioAl centro della cultura aziendale ci sono le persone, senza le quali un’organizzazione di successo non sarebbe tale. Siamo una famiglia e, in quanto tale, abbiamo a cuore la crescita personale e professionale della nostra squadra. Per questo crediamo fortemente che il nostro capitale maggiore siano le risorse umane e lavoriamo costantemente al miglioramento di noi stessi e delle nostre performance.

La società affonda le sue radici nella famiglia e nella tradizione.

Con l’avvento della tecnologia e anche grazie al “labor limae” del fornitore, il tessuto artigiano (quello capace e lungimirante) a cui ci rivolgiamo è cresciuto e sta pian piano diventando un network relazionale e professionale all’interno del quale i progettisti (designer, architetti, ingegneri) svolgono il ruolo di protagonisti.

In quest’ottica abbiamo coinvolto il tessuto circostante che è cresciuto con noi e che ci permette oggi di volgere uno sguardo ancora più lontano.

Viviamo in una terra meravigliosa, ma un po’ difficile da raggiungere: eppure, forse, è proprio questo che la preserva e la rende così incantevole.

“La Sicilia, Ragusa Ibla, Modica e Noto. La Sicilia sud-orientale è la cultura declinata nelle sue migliori espressioni.”                                                             

Massimiliano Fuksas